Ilsa S.p.A. - Via Quinta Strada 28 - 36071 - Arzignano (VI) - Tel. 0444-452020 - 0444-456864 - Partita IVA VR 00871990230

Innovazione ILSA nel mondo dei biostimolanti vegetali ad azione specifica

I biostimolanti ILSA ad azione specifica sono in grado di agire sul metabolismo delle piante per rispondere a specifiche esigenze qualitative e quantitative come ad esempio, l’aumento della pezzatura e l’uniformità del calibro, la stimolazione della fioritura, del germogliamento e della crescita vegetativa, l’allegagione e la riduzione della cascola dei frutticini, la fotosintesi e lo sviluppo vegetativo, l’aumento della biomassa vegetale, la radicazione, l’accorciamento degli internodi, l’aumento dei gradi brix, la resistenza alle spaccature dei frutti e ai marciumi e l’aumento della shelf life.

Aumentano la tolleranza delle piante agli stress abiotici e le sostengono anche in presenza di condizioni avverse quali l’eccesso di salinità nel suolo, gli sbalzi di temperatura e gli stress termici e idrici. Riducono l’accumulo di nitrati nelle foglie e sostengono le piante nelle situazioni di stress causate dall’applicazione di agrofarmaci. Infine, sono in grado di favorire la nutrizione delle piante facilitando l’assimilazione di macro e micro elementi.

Calibro
Allegagione-e-riduzione-cascola-frutticini
Effetto-radicante
gradi-Brix
Aumento-della-biomassa-vegetale
Colorazione-uniforme
Tolleranza alla salinità
Shelf-life